il nostro manuale pratico

Non si puo’ mettere la cravatta al Maiale!

Ti basterà leggere un altro libro social media? Ma come fai poi a trovare Clienti?
Come puoi lanciare il tuo prodotto o servizio usando YouTube, Instagram, Facebook o LinkedIN? Perché gli altri hanno migliaia di followers e invece i tuoi post li vedono solo parenti e amici? Come puoi guadagnare dai tuoi canali social?

Se ti riconosci in queste domande e vuoi sapere queste (ed altre) risposte, abbiamo un libro che fa il caso tuo: Non Si Può Mettere la Cravatta al Maiale è il manuale di sopravvivenza social, frutto dell’esperienza del nostro lavoro con un metodo da seguire e suggerimenti pratici per evitare gli errori più comuni – quelli che abbiamo già fatto noi e che non vogliamo farti ripetere.

Libro social media
il libro

un manuale pratico per tutti.

Una guida – non un semplice libro social media, ma una sorta di manuale di istruzioni per dare un punto di partenza e dei riferimenti concreti a tutti i professionisti ed i piccoli Brand; la realtà digitale cambierà ancora e i social network e la tua presenza in Rete diventeranno – se mai non lo sono già stati, sempre più essenziali ed importanti.

Nessuna formula magica, nessuna scorciatoia per arricchirsi velocemente, nessun trucco segreto per farti scalare le classifiche di gradimento e acquisire milioni di follower in una settimana: solo il nostro metodo su cosa fare, cosa non fare e come farlo e, soprattutto, da mettere in pratica subito per dare al Tuo Brand visibilità sui social ed acquisire Clienti.

Di cosa parla?

E’ una guida pratica con un metodo lineare da seguire per affrontare seriamente il discorso del proprio Personal Brand.
Te lo raccontiamo con questi brevi video – che facciamo più in fretta.

chi lo ha scritto?

Mauro Gabbiati
Social strategist e tutor di PersonalBrandingTorino

Leggi la bio su Amazon.it

dove si compra?